Radeseco Admin replied

369 weeks ago

Regina Del Sud

Show Spoiler

374e6bdcca Questo spettacolo è stato elencato come una nuova versione su Netflix, quindi ho visto la prima stagione in pochi giorni. Pensavo che lo spettacolo fosse abbastanza buono. Penso che a volte impallidisce come gli altri recensori lo hanno descritto a causa dell'elemento telenovela. Penso che per divertirmi devi guardarlo dallo stesso obiettivo di come vedresti il ​​Dallas originale, l'atterraggio dei nodi e i saponi del periodo primaverile di Dynasty. Alcune cose sfideranno la ragione e tu dovrai accettarla. Ci sono probabilmente 3 episodi a metà strada in cui sarai come, com ora.
La regina del sud era molto interessante. Mi piacerà vedere il resto della serie. Mostrando una donna latina nel trattare con il cartello messicano. Mostra il suo coraggio e coraggio nel trattare con il cartello in cui si è cacciata quando ha incontrato per la prima volta il suo fidanzato. Era nel cartello e le ha dato una vita che non poteva nemmeno credere. Lo spettacolo inizia con l'eroina Teresa Mendoza che narra la storia. Lei dice al pubblico di non giudicarla, perché chiunque farebbe lo stesso & quot; sporco e immorale & quot; cose come lei è stata costretta a fare, perché la scena della droga in Messico è un grosso problema. Lo spettacolo riprende velocemente, dato che è in fuga, imparando la sopravvivenza nella scena della droga. Nel complesso, questo pilota è sicuramente sulla lista da tenere d'occhio. Dico, dagli un colpo. Immagina … Narcos … ma con una protagonista femminile.
Quelle persone del cartello sono così incomprese, anche loro hanno sentimenti, non lo sai? Se la finzione è la tua fantasia e non ti interessa molto per le trame plausibili, questo spettacolo offre ore di cliché prevedibili. Mi è piaciuto all'inizio, ma alla fine è diventato troppo difficile da guardare con gli occhi puntati verso il cielo.
Non vedevo l'ora di iniziare questa serie dopo aver letto il romanzo di Arturo Pérez-Reverte, ma sono stato quasi subito deluso. Lo spettacolo non è male ma potrebbe essere molto meglio. Sfortunatamente, la storia si svolge solo in Messico e negli Stati Uniti, poiché (finora) hanno lasciato il ruolo in Spagna e Nord Africa. Capisco che la logistica per una serie televisiva in diversi continenti potrebbe essere complicata. <br/> <br/> Alice Braga come antagonista non era la scelta migliore, secondo me siccome non è messicana e il suo accento tradisce questo fatto. Non c'è una sola attrice messicana o messicana-americana disponibile per questo ruolo? Anche il ruolo di Camila Vargas è un po 'carente, ma almeno è messicana. <br/> <br/> La trama si svolge in modo troppo lento, specialmente nei primi 4-5 episodi con poca o nessuna azione reale. Quello che penso sia davvero bello riguardo alla serie è come sia piuttosto bilingue che aumenta la verosimiglianza e aggiunge all'intelligenza complessiva della storia. Certo, i trafficanti di droga messicani parleranno per lo più in spagnolo, quindi perché parlare di qualcos'altro? Siamo adulti e per coloro che non parlano spagnolo ci sono i sottotitoli.
Sono molto deluso dallo sceneggiatore di questo copione, le trame non hanno senso mi sembra che sia stato inventato mentre lo filmano. Un tale errore commesso con il personaggio di Teresa sta diventando noioso e fastidioso; ma in ogni caso continuo a guardare la prima stagione, pensavo che sarebbe migliorato, ma senza cambiamenti. All'ultimo episodio della stagione 1 è finita alla grande, quindi continuo alla seconda stagione ancora una volta la trama è peggiorata non ha senso che la recitazione sia calcolata male, questa non è una buona serie. Ospite tutti gli errori stupidi è trascinare gli episodi più a lungo . <br/> <br/> Non è divertente da guardare, le decisioni sui personaggi sono fatte male. Vedo serie di film e film per tutto il tempo questa sarebbe stata una buona serie se il personaggio di Teresa fosse molto più duro e intelligente il suo personaggio fosse settimana. Questo non ti tiene al limite del tuo posto. Mi piace la sigla di Scar Face Movie.

God of War: Ghost of Sparta download torrentLockdown download torrentBody Electric film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Jurassic Games in italian free downloadFull Disclosure online freeBefore Dawn song free downloadDanny Phantom full movie download in italianDownload italian movie La fine del mondodownload full movie Frog in italianthe Appoint a Teacher for Yourself and Avoid Doubt italian dubbed free download

last edited 288 weeks ago by Radeseco
Please log in to post a reply.