Radeseco Admin replied

358 weeks ago

King Kong

Show Spoiler

3a43a2fb81 uno dei migliori film che ho visto in tutta la mia vita, assolutamente geniale, ho apprezzato ogni secondo del capolavoro, uno dei migliori film di Peter Jacksons, brillanti effetti visivi che una volta mi ha fatto saltare fuori dal mio posto al cinema, con Senza dubbio, uno dei migliori film del secolo, quando usciva dal cinema si poteva dire dai volti del pubblico che, KING KONG era un grande film, il parco Jurrasic, uno dei più grandi film, era come una casa verde rispetto a KING KONG, sì, i primi 10-15 minuti erano un po 'noiosi perché ci stava raccontando la storia e cosa stava realmente succedendo, per la storia del film e per come i personaggi giocavano ho dato.8.5 / 10, per la visualizzazione effetti che ho dato sicuramente 9.7 / 10.
A completare un anno magnifico per i film è il primo film di Peter Jackson dalla sua epica trilogia degli Anelli e anche un modo meraviglioso per finire l'anno. Kong è semplicemente superbo. È un avvincente film d'avventura, romantico. La storia è ovviamente ben nota e leggendaria e Peter Jackson mantiene la stessa formula che ha funzionato così brillantemente nell'originale del 1933, ma in un mostruoso 3 ore di esecuzione, si espande sul personaggio, l'azione e il dramma per realizzare il miglior film degli anni. br /> <br/> Jackson sa come trasmettere emozioni eccitanti e coinvolgere il suo pubblico e siamo debitamente trattati per una New York del 1930 brillantemente realizzata e una meravigliosa, ma terrificante Skull Island. È anche piacevole notare che Jackson spingerà i limiti del film e non innafferà nulla solo per i bambini. Una cosa deve essere chiarita, questo film ha momenti che fanno paura. Il locale di Skull Island, la casa di Kong, è superbamente progettato e consegnato con dinosauri ma anche insetti, insetti e ogni sorta di cretini da brivido. Ci sono momenti in cui ti sentirai a disagio sul sedile come insetti giganteschi e cose orribili che adornano il grande schermo e sembrano così vere che potrebbero davvero strisciare fuori nella stanza del teatro. Jackson si sta chiaramente divertendo a spaventare il suo pubblico e in particolare quelli che odiano i crawlies terrificanti. Ho la certezza che stasera avrò degli incubi. <br/> <br/> Come per le avventure di Jackon con Frodo e compagnia, ha di nuovo assunto un cast di attori eccellenti. La Naomi Watt, che fino ad ora era stata vista come un'alternativa economica alla simile Nicole Kidman, è eccellente e sicuramente la ritengo più interessante. Watt's è molto coinvolgente e regala grandi performance con suola reale, considerando che in realtà non ha molti dialoghi nelle tre ore. Non sarà una sorpresa se raccoglierà un miglior gong all'Oscar. Anche Adrian Brody è eccellente in questo come scrittore Jack Driscoll. Jack Black, che era una sorpresa per un film serio, va bene e per fortuna non esagerare mai. È stata una scelta coraggiosa da parte di Jackson lanciare qualcuno noto per le sue esecuzioni comiche oltraggiose, ma Black prende tutto di un livello e consegna con un personaggio che era perfettamente adatto a lui. Black's Denham è un grande personaggio e ha un perfetto equilibrio tra eccentricità ed ego. C'è un eccellente supporto da artisti come Colin Hanks e Jamie Bell. <br/> <br/> Il punteggio è eccellente anche per il sempre interessante James Newton Howard. Rende qualcosa di coinvolgente e un po 'diverso da questo tipo di film. La musica si sposa bene con la brillante cinematografia di Andrew Lesnies. In poche parole, tutti gli aspetti tecnici vengono brillantemente realizzati con particolare apprezzamento per la CGI e per il Kong straordinariamente realizzato. Anche la creazione di Kong è stata brillantemente aiutata dallo stesso Gollum, Andy Serkis. <br/> <br/> Nel complesso questo è un film magnifico e certamente un pezzo essenziale del cinema. In realtà, tutto ciò che si può dire negativamente è che forse a 3 ore è un po 'lungo, ma in realtà è così buono che non è ostentato nel suo benvenuto. **** 1/2
Adoro King Kong! Lui è un bravo ragazzo! Per quanto strano possa sembrare, dal momento che è una scimmia, ma comunque. <br/> <br/> Questo film mi fa sempre piangere! Lo fa davvero! Adoro la relazione tra Kong e la sua ragazza! Alcune altre cose che adoro di questo film sono che Jack Black è una delle stelle in questo, i dinosauri e le persone dell'isola terrificante, mi piacevano le diverse creature che l'isola aveva da offrire. Qualcosa di cui parlavano, ma che non perseguitava veramente, era il ragazzo che lavorava sulla nave che penso provenisse dall'isola. Non lo so. Adrian non è uno dei miei preferiti perché il suo naso mi infastidisce (suona male, lo so) ma non è male in questo. Ama Anne e vuole il meglio per lei.
Ho molto da dire su questo film e sul perché in qualche modo ne uscirai massicciamente deluso e tuttavia ancora incuriosito dal crudo splendore degli effetti coinvolti. Okay, prima di tutto, non puoi assolutamente presentarti a teatro per i primi 40 minuti. NON PERDERAI NULLA perché non accade nulla neanche lontanamente necessario al film. <br/> <br/> Secondo - La tribù che adorava sistematicamente Kong nel film è molto lontana da sinistra e da stereotipi razzisti. Se mi conosci, sai anche che di rado tiro la carta da gara. Questa è la mia eccezione. Non sto dicendo che là fuori non ci siano tribù che ti mangeranno e ti spacceranno la testa con le rocce. Quello che sto dicendo è che Peter Jackson ha esagerato con l'inclusione di questo aspetto nel film. Tutti tranne una persona di colore nel film è un individuo posseduto in apparenza demoniaco completo di occhi che rotolano nella parte posteriore della testa e nella decorazione del teschio umano.Quindi se hai sentito delle accuse razziste sul film ora sai perché. Mentre Jackson potrebbe avere una spiegazione, ha certamente invitato l'attenzione negativa. Oh, e ho detto che i sacrifici a Kong nel film sono stati tutti fatti a pezzi da Kong stesso. Il film non esce e lo dice ma sottintende che nessuna delle vittime sacrificali di Kong era bianca. <br/> <br/> A metà del film Kong si innamora di Ann Darrow interpretata da (Naomi Watts che fa un buon lavoro nel ruolo) e finisce per essere attaccato da 3 T-Rex in quella che potrebbe essere una delle migliori battaglie di epici mostri mai girati. Se vedi questo film, puoi andartene subito dopo questa scena perché dopo questo il film è prevedibile e al limite noioso. <br/> <br/> Terzo - Jack Black potrebbe essersi allontanato con il suo ruolo e fatto abbastanza bene se il film gli scrittori non avevano incluso alcune insensate righe dell'ONU che quasi rovinavano i pochi punti buoni del film. <br/> <br/> Quarto - Mentre non c'è dubbio che Peter Jackson è un maestro degli effetti speciali questo film manca degli intrighi del Serie Lord Of The Rings. Rolling Stone ha ragione quando dicono che il film è strabiliante. Hanno sbagliato quando dicono che il film è stato uno dei più grandi. Semplicemente non è riuscito a cogliere la promessa che tutti pensavamo potesse avere. Detto questo, do a questo film un 3 su 10.
Non avrei mai immaginato che potesse accadere; un remake migliore dell'originale! Non lo dico alla leggera, per niente. <br/> <br/> Questo film mi ha sconvolto …. e poi alcuni! <br/> <br/> Questo non è un film impeccabile; solo un'esperienza perfetta per un appassionato di film che è andato avanti per tutta la vita e che si è appassionato al cinema. La magia era lì e non solo un fx speciale. <br/> <br/> La storia è forte, i personaggi sono solidi e credibili. La recitazione è convincente e l'accumulo all'azione è più che soddisfacente. <br/> <br/> Quando l'azione inizia, semplicemente non rimodella le idee classiche con una migliore CGI. Chiunque ti dica che non capisce cos'è un film quando è perfetto. Questo film di Peter Jackson ha FRESH IDEAS su come presentare la stessa storia in un modo nuovo ed esilarante che ti risucchia e ti sconvolge con la totale sospensione dell'incredulità. <br/> <br/> Anche il remake di Jessica Lang è stato provato difficile da estrarre i punti ferita e completamente trascurato nuove idee o un amore onesto del film. Era come un trucco magico fallito. Era burlesque. E 'fallito. Nemmeno un punteggio alto per buone intenzioni. <br/> <br/> Questo film, tuttavia, è qualcosa di assolutamente sincero, impegnato e strabiliante perché vedrai cose che non hai mai visto prima. Quand'è l'ultima volta che è successo? <br/> <br/> Gli ultimi tre film di Guerre Stellari di George Lucas sono stati effetti perfetti e vuoti di umanità. Di conseguenza, anche quando erano eccitanti erano vuoti di empatia dal pubblico. <br/> <br/> Non questo film! King Kong non ti manipola con stucchevole kabuki che armeggia. King Kong è del tutto plausibile in un modo in cui il Batman inizia a reinventare il personaggio del film e lo ha reso vivo. <br/> <br/> Ora ascolta, Pellegrini! Ogni SINGOLA SCENA in questo film vale il prezzo del biglietto. Ma, più di questo, è una scena DOPO L'ALTRO che continua a intensificare la gioia estatica di sedersi in un pubblico e entusiasmante per una storia d'avventura sullo schermo. È una valanga di azione / avventura / brividi / brividi / horror / sorpresa e ……. inaspettatamente la tragedia della crudeltà verso gli animali e non solo le riprese di un burattino stop-action per gli applausi. <br/> <br /> Lascia che ti dia solo un esempio di come Peter Jackson abbia migliorato l'originale. Che cosa è sempre crumoso e denigratorio sulle scene con i nativi primitivi che ballano e suonano tamburi preparando sacrifici umani? Sono matti; questo è ciò che! Non nel film di Peter Jackson –- niente da fare! <br/> <br/> (Possibile spoiler contestuale avanti) <br/> <br/> I nativi di questa Skull Island non sono più umani. Sono rifugiati mezzi insani, bestiali e disperati di una civiltà un tempo fiorente. Ti insinueranno e ti faranno accapponare la pelle. Ti spaventerai a morte! Evocano vittime del Voodoo e rituali di sangue che sono più zombi dell'umanità. Queste sono vittime di ciò che è dall'altra parte del muro; un terrore che hanno lottato per placare ….. ed è chiaramente un piano che non ha funzionato !! <br/> <br/> Anche l'approccio della nave a Skull Island avrebbe potuto essere bla bla bla e banale . Non questa volta! Vedrai cosa intendo quando andrai. <br/> <br/> Ogni fotogramma di questo film è saturo dell'amore e del rispetto per l'originale di Peter Jackson. È chiaramente onorato di partecipare alla propulsione del suo amato King Kong ai nostri giorni e ai nostri tempi con una singolare immaginazione insuperata da qualsiasi regista vivente oggi. <br/> <br/> Una parentesi: come mi sono seduto in teatro con gli occhi sbalorditi dalla mia testa guardando Kong combattere i concorrenti preistorici ho continuato a dire a me stesso: & quot; povero Steven Spielberg –- non riuscirà mai a superare questo! & quot; <br/> <br/> Jackson regala a Lucas e Spielberg un vero culo -whooping come Kong tratta i suoi rivali di dinosauri. <br/> <br/> Potrei andare avanti all'infinito –- ma non lo farò. Non credere agli oppositori; nessuno dei reclami ammonta a una piccola collina di piccoli fagioli. Questo film non è perfetto; ma è perfetto. <br/> <br/> Il punteggio di James Newton Howard (e non sono un fan di Howard) contribuisce davvero a qualcosa di assolutamente essenziale per questo film. Ha un uso efficace della melodia tematica e l'emozione sincera che DEVE SENTIRE per il film è che ha svolto il suo lavoro con una grande attenzione ai dettagli e all'onestà. <br/> <br/> Pollici modo in su! <Br /> <br/> Terry

Carl Denham needs to finish his movie and has the perfect location; Skull Island. But he still needs to find a leading lady. This 'soon-to-be-unfortunate' soul is Ann Darrow. No one knows what
The New Avengers full movie in italian 720pthe Sands of Oblivion full movie in italian free download hdFuoco incrociato scaricare filmBlood: The Last Vampire film completo in italiano download gratuito hd 1080pGu Family Book download completo di film in italianothe Thunderbirds Are Go full movie in italian free download hdLa storia di Zatoichi download di film mp4Secret Agent Man movie mp4 downloadPlanet of the Apes - Il pianeta delle scimmie movie free download in italianLast Kung Fu Monk full movie download in italian

last edited 276 weeks ago by Radeseco
Please log in to post a reply.