3a43a2fb81 Questo film cade nella categoria catastrofe che è stata ripetuta più e più volte come la fine dell'umanità. Armageddon, Independence day, ecc. Questo film per me ha prodotto ciò che mi aspettavo. <br/> <br/> Sì, ha effetti speciali fantastici, ma quale film di grande budget non è in questi giorni ?. È troppo lento per i miei gusti e senza gli effetti speciali, dubito fortemente che sarei arrivato ai titoli di coda. Almeno Independence Day non si basava esclusivamente sugli effetti, aveva caratteri con atteggiamento (Will Smith, Jeff Goldblum e Bill Pullman) come supporto molto importante per mantenere il potenziale pubblico interessato mentre non vedevano la distruzione di massa. <br/> <br/> Voto 6/10 Deludente. Queste persone stanno cercando di essere intenzionalmente divertenti, a parte l'originale Batman TV show? Le temperature scendono al ritmo di dieci gradi al secondo? Una tenda a cupola che mantiene magicamente le temperature abbastanza fredde da congelare un uomo solido in quattro secondi piatti? Un lupo che corre completamente in una parete, apparentemente perché la telecamera si è mossa? Il gelo si sta formando in aria apparentemente secca, così densa da oscurare completamente la superficie sottostante? Due uomini che mangiano hamburger in una stanza con pareti ricoperte di brina senza mani e senza condensa dall'umidità del loro respiro? Ma la parte migliore è il discorso in stile Ayn Rand del vicepresidente che dice al pubblico che tutto il clamore del riscaldamento globale è vero dopo tutto. <br/> <br/> Gag. Dammi un secchio. Divertimento per quello che è. (Vedi la recensione di Eberts) Mi sono ritrovato a sperare che con tutti i simpatici personaggi i produttori ci sorprendessero uccidendo almeno uno dei principali "Puppies". Se tutti vivono, dov'è il dramma? Il veicolo della trama: il riscaldamento globale: senza fare il buonsenso della scienza, credo che il film potrebbe essere più (gulp) credibile se il cambiamento climatico fosse dovuto all'impatto di meteoriti o alla guerra globale, ecc. Almeno il rapido cambiamento del tempo sembrerebbe un po 'più plausibile. poi di nuovo il film ha fatto un sacco di soldi e questo è ciò che l'escapismo è tutto. Non so nemmeno da dove iniziare, gli effetti erano buoni, credo, ma è tutto a posto. <br/> <br/> Questo è il mio primo post quindi mi limiterò a segnalare alcune delle cose più stupide su questo film. <br/> <br/> Prima di tutto, i lupi. Di cosa si trattava? Hanno davvero trovato il necessario per gettare un branco di lupi CG che hanno appena attaccato qualcosa su cui hanno posato gli occhi? <br/> <br/> E la scena in cui superano l'onda gigantesca, la statua della libertà che non si spezzerà mai , o quando possono semplicemente spegnere il freddo con una porta di legno e non dimenticare il flusso infinito di battute, i trionfi di bandiere americane e il simbolismo patriottico … jeez <br/> <br/> Non è affatto male, Mi sono seduto attraverso l'intero film ed è stato piuttosto divertente (in un modo Ed Wood) e, come ho detto prima, gli effetti sono belli. Anche se scommetto che devi essere undici o più giovani (o lapidati) per apprezzarlo e onestamente pensare che sia un buon film. Ho appena visto questo e devo ammettere che ero intrattenuto. A parte la colonna sonora estremamente fastidiosa, gli effetti erano incredibili. Il pregiudizio verso il lato sinistro della politica è stato visto in ogni inquadratura, in ogni scena, in ogni altra linea di dialogo, rendendo così molto divertente per me il moderno conservatore. Dennis Quaid ancora una volta era un bel tocco nel ruolo del padre; e il casting per Pres. e VP non sorprenderà nessuno. Non oserei colpire il regista se fossi qualcuno che ha creduto nel film, ma lo sceneggiatore deve ripensare a dove sta prendendo i suoi soldi. Se hai 7 dollari da vendere e non hai una mente molto impressionabile per credere che il gigante carichi la loro alimentazione, allora coglierei l'occasione e guarderei un bel colpo di fortuna.
Radeseco Admin replied
358 weeks ago